h o m e   p a g e

Dal 14 al 16 gennaio 2017, ritorna presso il quartiere fieristico PiacenzaExpo: ArtePiacenza mostra mercato dedicata all'arte contemporanea e moderna.

Dopo il successo dell'ultima edizione, che ha riscosso grande soddisfazione da parte degli espositori, nonché il plauso del pubblico che ha potuto ammirare e acquistare opere di qualità, siamo lieti di annunciare la nuova edizione di ArtePiacenza.

L'appuntamento ha conferito a Piacenza, città dalle antiche tradizioni culturali e dalla forte vocazione per l'arte moderna, l'immagine di una città aperta anche all'arte contemporanea.

Durante i giorni della manifestazione infatti, la città si anima di eventi, mostre e installazioni, strettamente connesse alla mostra mercato, che si svolge presso i padiglioni del quartiere fieristico PiacenzaExpo, dove gli appassionati d'arte e i collezionisti potranno trovare opere di assoluto valore, presentate da alcune fra le Gallerie d'arte italiane di maggiore rilevanza.

Piacenza è pronta ancora una volta ad accogliere tutti coloro che amano l'arte moderna e contemporanea e che sono alla ricerca di occasioni per investire in opere o di nuove idee collezionistiche.

Con il patronicinio di patrocinio di main sponsor media partner organizzazione
Provincia di Piacenza
Provincia
di Piacenza